Domenica di sole, di temperature miti e di gite fuori porta in questa bella giornata maggiolina, e voi come trascorrerete la giornata?
Se nei vostri programmi c’è una bella uscita con amici e parenti, vi aggiorno un po’ sulla situazione traffico delle autostrade italiane.
Questa mattinata scorre tranquilla e senza particolari disagi, gli unici “intoppi” potreste trovarli sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Sempione-Gravellona Toce dove il traffico risulta rallentato tra Ovada e Masone per lavori e sulla A4 Milano-Brescia con coda tra Rovato e Palazzolo, per incidente. Autostrade per l’Italia informa gli automobilisti che sempre sulla A4 Milano-Brescia, la stazione di servizio Brianza sud è sprovvista di Metano.
Per quanto riguarda la situazione meteorologica, in questa domenica 18 maggio si prevede tempo soleggiato sulla maggior parte delle regioni; instabilità sulle Alpi e sul Friuli Venezia Giulia dove potrebbero verificarsi temporali e forti precipitazioni. La pioggia raggiungerà nel pomeriggio la Sardegna e la Sicilia Meridionale.

photo credit: Amaniero via photopin cc