Situazione traffico regolare per domenica 23 dicembre 2012 come per la giornata di sabato. Il traffico su tutte le tratte stradali e autostradali d’Italia risulterà scorrevole, senza rallentamenti rilevanti. Nessuna segnalazione, inoltre, di tratti o allacciamenti chiusi.
Ricordiamo che per informazioni su trasitabilità e previsione del traffico sulla rete aziendale e sulle condizioni meteorologiche in atto e previste, il Call Center Viabilità di Autostrade per l’Italia è attivo 24 ore su 24, pronto a fornire agli utenti tutte le informazioni necessarie.
L’Anas ha emesso ieri un comunicato che annuncia la conclusione del completamento dell’intera variante da Darfo ed Edolo sulla strada statale 42 nei comuni di: Ceto, Capo di Ponte, Cedegolo, Berzo Demo, Sellero (Brescia). “Con il collaudo dei complessi impianti tecnologici” – ha dichiarato Pietro Ciucci, Amministratore Unico dell’Anas – “previsto per gennaio 2013, la nuova infrastruttura verrà messa in esercizio a beneficio del territorio”.
Riguardo alla situazione meteorologica si prevede tempo buono in generale, salvo qualche addensamento tra Toscana, Nord Appennino e Liguria; precipitazioni più intense sulle Alpi centro-orientali in mattinata. Attenzione alle nebbie sulle pianure del Nord.

photo credit: ChicaVQ via photopin cc