Buona Domenica, affezionati di Leonardo Viaggi. Pare che il freddo soprannominato “Ginevra” che ha fatto da protagonista nella giornata di ieri, 25 maggio, sia ormai un lontano ricordo e, finalmente, si può pensare all’arrivo dell’estate! Gite fuori porta, weekend romantici o di cultura, oppure una giornata al mare… voi dove andrete questa domenica? Qualunque sia la vostra destinazione sulle autostrade d’Italia si preannuncia una giornata di traffico scorrevole, ad eccezione di Bologna Fiere dove si prevedono code in uscita fino alle 12 di oggi per l’evento “Autopromotec”, Biennale Internazionale di Attrezature e dell’Aftermarket Automobilistico.
Anas Strade avvisa gli automobilisti diretti sul tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria tra Campotenese e Morano Castrovillari la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di domani 27 maggio fino alle ore 6 di martedì per lavori di impermeabilizzazione dei nuovi viadotti.
Se questa domenica non sapete che fare vi consiglio di partecipare alla Festa della Focaccia a Recco, dove potrete gustare gratuitamente la famosa focaccia genovese in più punti di distribuzione aperti per l’occasione.
A Castel del Piano, Grosseto, si svolgerà la Sagra della lasagna casereggia, mentre a Lucignano, Arezzo, si terrà La Maggiolata, appuntamento di tradizione popolare.

photo credit: Valentina_A via photopin cc