Primavera o Autunno? Sarà probabilmente questa la domanda che gli italiani si chiederanno vedendo il cielo terso di questo sabato 26 Ottobre!
Quest’ultimo week-end ottobrino, infatti, vede l’arrivo di un anticiclone che porta tempo stabile e temperature miti in tutta Italia, ben al di sopra della media stagionale.
Il bel tempo invita ad uscire e ad organizzare gite… vediamo cosa sta succedendo sui tratti autostradali della nostra Penisola.
Sul sito si Autostrade per l’Italia, non sono segnalati rallentamenti particolari, quindi, se state programmando un week-end fuori porta andate tranquilli!
Unica eccezione sulla A1 Bologna-Firenze dove, in entrambe le direzioni, è segnalato traffico rallentato tra Rioveggio e Pian Del Voglio, per lavori in autostrada.
Per quanto riguarda la situazione meteorologica, come dicevo all’inizio, il nostro Meteolive Leonardo ci garantisce un sabato soleggiato grazie all’alta pressione subtropicale, solamente al nord transiteranno banchi nuvolosi che non rovinernno comunque la giornata.
Se volete visitare qualche fiera, nella giornata di oggi si terrà la Fiera Campionaria a Bergamo; Moa – Mostra del mobile, dell’arredamento e dell’ambiente casa alla Nuova Fiera di Roma; la Rassegna Antiquaria a Brescia, Centro Fiera del Garda; Abit-Ar – L’arte di arredare ad Arezzo Fiere e Congressi; Arredamont – Mostra dell’arredare in Montagna a Longarone Fiere Dolomiti.

photo credit: Ylbert Durishti via photopin cc