L’ultima domenica di questo Ottobre 2013 regala ancora tempo caldo e soleggiato al Centro-Sud, ma non al Nord dove passaggi nuvolosi che porteranno piogge sparse soprattutto nel pomeriggio.
Del maltempo non ne risente il traffico stradale che scorre tranquillo sui principali tratti.
Verso Sud invece, Autostrade per l’Italia segnala in mattinata coda in uscita a Fuorigrotta sulla Tangenziale Napoli provenendo dall’allacciamento Diramazione Capodichino, per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
Da domani 28 ottobre, Strade Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma proseguiranno le limitazioni al traffico in corrispondenza dello svincolo con lA24. Chiuderanno dalle ore 22 alle ore 6 (sempre del giorno successivo) la corsia di marcia lenta e la complanare interna del GRA, le rampe d’ingresso all’autostrada A24; il traffico sarà deviato con apposite segnalazioni, ma se volete saperne di più potete andare direttamente sul sito dove troverete maggiori informazioni.
Sempre Anas comunica che domani chiuderà in orario notturno la SS16 “Adriatica” e la SS4 “Salaria”, i lavori termineranno il 31 Ottobre; nel frattempo il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale.
Per quanto riguarda la situazione meteorologica, come vi ho accennato all’inizio, il Nord sarà interessato da nubi, nebbie e qualche pioggia su Veneto Orientale, Liguria e Piemonte; altrove continuerà la situazione di bel tempo e le temperature saranno molto piacevoli.

photo credit: andrea.pacelli via photopin cc