Milano, Genova, Bologna, Firenze, Ancona, Roma e Napoli: è verso queste città che è interessato il maggior flusso di traffico in questo inizio di weekend estivo, il primo di luglio.
Sul sito autostrade.it è segnalata coda di 2 km tra San Benedetto del Tronto e Grottammare per incidente; coda in uscita a Serravalle Scrivia sulla A7 Milano-Serravalle-Genova per traffico intenso; coda tra Bivio A10/A26 Trafori e Varazze per incidente e coda sulla A1 Milano-Bologna in direzione Milano tra Modena Nord e Bivio A1/a22 Modena-Brennero sempre per traffico intenso.
Si avvisa, inoltre, che sulla A8 Milano-Varese dalle dalle ore 21 di oggi alle ore 7 di domani 7 lugllio verrà chiuso al traffico il tratto tra Solbiate e Cavaria. Si consiglia l’entrata di Cavaria andando verso Milano e l’uscita di Solbiate provenendo da Varese.
La giornata di oggi vedrà il sole splenderà su gran parte della nostra penisola, grazie all’alta pressione delle Azzorre, eccetto locali piovaschi sui rilievi prealpini e calabresi, specialmente nel Cosentino e nel basso Lazio.

photo credit: cofano via photopin cc