Buona Domenica, cari lettori di Leonardo Viaggi, avete festeggiato ieri tutte le donne? Oggi il sole splende su quasi tutta la penisola, invogliando gli italiani ad uscire e godersi il sole primaverile o, perchè no, anche ad una gita fuori porta!
Vediamo, quindi, come procede il traffico sulle autostrade, con i dati di Autostrade per l’Italia.
In mattinata è segnalata coda di 2 km sulla A22 Brennero Modena, tra Vipiteno e Dogana del Brennero, per lavori; coda sulla A3 Napoli Salerno, tra Cava dei Tirreni e Vietri sul Mare, per incidente; traffico intenso sulla A14 Bologna-Ancona con coda in uscita a Forlì e traffico rallentato sulla A6 Torino-Savona tra Fossano e Bivio A6/A33 Asti-Cuneo.
Da Strade Anas, comunicati per domani per: Piemonte con limitazioni di traffico sulla strada statale 34 del Lago Maggiore a Verbania fino a venerdì, per manutenzione stradale; Umbria con limitazioni provvisorie sulla E45 tra Città di Castello e Selci Lama, per lavori sulla piattaforma logistica dell’Alto Tevere; Emilia Romagna con limitazioni provvisorie al transito sulla strada statale 3bis, per manutenzione straordinaria sui viadotti Borello e Rio della Brusca, nel comune di Cesena.
Le informazioni più complete le potete trovare sul sito di Strade Anas, oppure utilizzando l’app Vai Anas Plus, gratuita per tutti gli smartphone e tablet.

photo credit: Conanil via photopin cc