Consultare il traffico in tempo reale non è mai stato così facile con la nuova applicazione VAI Anas Plus per smartphone e tablet.

La nuova App di Anas è uno strumento innovativo che consente di rimanere costantemente informati sulla situazione traffico di tutta la rete stradale e autostradale. Questo grazie alle informazioni del sistema satellitare di rilevazione Octotelematics, alle telecamere presenti su tutti i tratti automobilistici e alle previsioni meteo, facilmente consultabili in un’unica interfaccia.

VAI Anas Plus si divide in due macro-aree raggiungibili attraverso quattro funzioni presenti sulla home page.

Mappa” informa l’utente di eventuali lavori in corso, incidenti stradali, etc.; “Traffico città” è una funzione più rapida che permette di scegliere strade alternative evitando i tratti più trafficati. Due pannelli laterali, inoltre, permettono di visualizzare ulteriori dettagli come la velocità media di un tratto selezionato o la distanza dagli eventi più critici.

Tutti i dati dell’applicazione si aggiornano automaticamente ogni 3 minuti. VAI Anas Plus è scaricabile gratuitamente su App store e Play store, rispettivamente per i sistemi operativi iOs e Android.

photo credit: michieldijcks via photopin cc