Con la nuova offerta easyJet potrete volare dal 1 aprile al 14 luglio a prezzi davvero convenienti. La nuova Promo Primavera ha previsto per voi ben 50mila posti a meno di 40 euro. I prezzi si intendono di sola andata per persona, per viaggi di 2 persone con aquisto effettuato nella stessa transazione.
La nuova proposta di easyJet vi permette di scegliere tra tante destinazioni, qualunque sia il vostro budget: ad esempio, prenotando oggi un volo per Bruxellex o per Parigi vi costerà solo 34,58 euro; per Roma solamente 29,46 euro! Le bellezze artistiche e culturali di Praga potrete raggiungerle a 30,48 euro; l’eclettica Malaga con le sue innumerevoli gallerie, i musei e le spiagge da sogno potrete prenotarla a soli 35,48 euro.
E ancora, potrete scoprire Barcellona e ammirare le splendide creazioni architettoniche di Gaudì, lo stadio del famoso club calcistico FC Barcellona a a 44,82 euro (andata e ritorno per minimo 4 posti disponibili per volo).
La Promo Primavera di easyJet include nel prezzo le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per pagamento con carta di credito (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto).

photo credit: puddy_uk via photopin cc