Se avete deciso di passare qualche giorno di vacanza sulla Riviera Romagnola non potete assolutamente perdervi l’appuntamento con la Notte Rosa.

Saranno serate di grande divertimento per tutti i gusti durante le quali la Riviera si animerà per quello che viene definito il capodanno estivo, una manifestazione che è giunta alla sua settima edizione.

I festeggiamenti inizieranno a Bellaria Igea Marina venerdì sera (29 giugno). Alla mezzanotte un grande spettacolo pirotecnico seguito dal dee-jay set di Morgan dalle 4 del mattino fino a giorno inoltrato. Per chi ama le atmosfere più soft Misano Adriatico ci sarà, invece, il concerto di Arisa.

Sabato 30 giugno a Riccione per il concerto delle donne di Radio Dee-Jay “Le Lunatiche” con la partecipazione di La Pina, Nina Zilli e Noemi. A Rimini lo stesso giorno ci sarà la prima Molo Street Parade, un evento in cui tutti i pescherecci del lungo porto diventeranno delle discoteche galleggianti ognuna delle quali avrà un tipo di musica diverso. Sarà anche l’occasione per assaggiare l’ottima cucina romagnola. Sulla banchina del porto, infatti, saranno allestiti degli stand in cui i pescatori delle cooperative della zona prepareranno piatti a base di pesce.

Venerdì 6 luglio a Rimini ci sarà il grande concerto di Giorgia a cui farà eco quello di Samuele Bersani a Cattolica.

Per sapere quali sono gli eventi in programma: www.lanotterosa.it.