Le vacanze d’estate a Rodi iniziano prima! Approfittate dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio scegliendo un soggiorno di 7 notti al Kolymbia Bay Art al prezzo di 345 euro a persona, comprensivo di volo a/r e colazione a buffet all’americana.
La struttura, esclusivamente per soli adulti, si trova a soli 100 metri dalla bella spiaggia di ciottoli; offre accesso alla piscina, sala fitness ed intrattenimento con dj set. Sono organizzate serate a tema, show cooking, dj set a bordo piscina ed in più, offre per ogni soggiorno, 1 ingresso gratuito al centro benessere con bagni di vapore, docce tropicali e una piscina di acqua dolce.
Se invece volete partire per Rodi con tutta la famiglia, volagratis propone un soggiorno di 6 notti, dal 23 al 29 aprile, presso The Paleos family apartmens, a 390 euro a persona (compreso volo andata e ritorno).
Il complesso, recentemente ristrutturato, offre appartamenti attrezzati e super accoglienti, piscina per grandi e per bambini, wi-fi gratis e tanto divertimento con ottimi cocktail da gustare a bordo piscina e barbecue notturni a tempo di musica!
Suite e appartamenti si trovano a circa 700 metri dalla spiaggia e a 1 chilometro dalla città di Rodi, talmente meravigliosa da essere stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

photo credit: Alessandra Kocman via photopin cc