Per chi avesse intenzione di passare questo fine settimana a Roma ci sono delle occasione davvero imperdibili.

Infatti, in questi giorni, la capitale ospita gli Internazionali di Tennis del Foro Italico (dal 10 al 20 maggio) e la mostra di Mirò al Chiostro del Bramante (fino al 10 giugno).

Gli sportivi che vogliono passare da Roma in questi giorni alcuni hotel e catene alberghiere mettono a disposizione le stanze a prezzi davvero imbattibili.

Si va dagli 84 euro a notte per una stanza doppia al Best Western Blue ai 66 dell’Hotel Victor, senza contare anche gli altri sconti che si possono ottenere se si alloggia in uno degli hotel partner della manifestazione sportiva. Chi è già in possesso del biglietto per assistere al torneo può anche usufruire dei particolari sconti messi a disposizione da Trenitalia per chi giunge a Roma con una delle Frecce.

Per chi, poi, volesse anche dare un taglio culturale al proprio soggiorno, il giorno 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, si potrà usufruire della promozione messa a disposizione dal Chiostro del Bramante e dalla Fundació Pilar i Joan Miró, che ha partecipato all’allestimento della mostra sull’artista: tutte le mamme che vorranno visitare la mostra, se accompagnate da un figlio, avranno diritto ad un biglietto ridotto (10 euro invece di 12) e di uno sconto di 3 euro sull’audio guida.