Ibiza, solo il nome evoca in molti i ricordi di divertimento sfrenato e di spiagge bellissime.

Questa isola è una delle mete preferite in particolar modo dai giovani che iniziano ad affollare le sue spiagge e i suoi alberghi già dal mese di giugno, qualcuno anche prima, quando, cioè, si apre la stagione estiva con l’apertura delle discoteche.

Chi decide di andare a Ibiza solitamente lo fa in gruppo, ma, per chi quest’anno avesse deciso di provare l’esperienza delle vacanze in solitaria, c’è una bella iniziativa proposta da Margò per il villaggio Punta Arabi Club, che si trova a pochi metri dalla spiaggia di Cala Martina.

Il tour operator, infatti, ha ideato il room sharing per il villaggio, offrendo la possibilità a chi viaggia da solo di prenotare un solo posto letto senza pagare il supplemento singola, perché l’altro letto verrà assegnato a un altro ospite della struttura.

In questo modo aumentano in maniera sensibile le possibilità di fare una vacanza ad Ibiza che, notoriamente, non è un’isola particolarmente a buon mercato.

Le tariffe per 7 notti all inclusive per il room sharing sono:

Giugno a partire da 399,00 Euro a persona, Luglio a partire da 568,00 Euro a persona, Agosto, a partire da 785,00 Euro a persona e Settembre a partire da 549,00 Euro a persona.