Il mese di luglio non sarà il periodo migliore per pensare alle vacanze invernali, ma chi quelle estive se l’è già godute non sarà dispiaciuto di poter iniziare a pianificare a lungo termine. E sarà ancora meno dispiaciuto nel sapere che Ryanair sta pensando proprio a lui: da oggi, infatti, la compagnia aerea irlandese ha lanciato una nuova promozione che prevede uno sconto del 30% sui bagagli da stiva prenotati per i voli dall’1 ottobre al 15 dicembre 2016, garantendo un ulteriore risparmio ai viaggiatori europei.

Si tratta della continuazione di una policy mirata. Di recente, Ryanair ha ridotto il costo del bagaglio da stiva per il 92% dei suoi 116 milioni di clienti, e ha semplificato le opzioni bagaglio disponibili (da 108 a 6), in linea con quanto previsto per l’Anno 3 del programma “Always Getting Better” (AGB), che continua a migliorare l’esperienza del cliente attraverso sviluppi nel servizio, digital e in volo.

Ryanair si sta impegnando costantemente ad abbassare il costo del viaggio“, ha commentato Robin Kiely, head of communications di Ryanair, “abbiamo lanciato un’importante promozione per i bagagli da stiva, con un sconto del 30% su tutti i bagagli registrati di 15 e 20kg per tutti i voli in partenza dall’1 ottobre al 15 dicembre.” 

L’offerta è valida per tutti quei clienti che hanno prenotato, o stanno prenotando, un volo Ryanair per viaggiare tra l’1 ottobre e il 15 dicembre, e sarà attiva fino alla mezzanotte di domenica 24 luglio.