Situata sulle dolci colline parmensi, Salsomaggiore Terme è una delle destinazioni preferite dagli amanti del relax, di ampi spazi verdi e di centri benessere dove sfruttare le proprietà benefiche delle acque termali.
Lontana dal frastuono delle grandi città, Salsomaggiore è la patria della bellezza, merito dei grandi viali alberati, dalle fontane che impreziosiscono le piazze e dall’impronta puramente Liberty-Decò, ma anche sede di importanti centri termali dove trarre il massimo del benessere.
La storia di Salsomaggiore Terme inizia nel 1839, quando il Dott. Berzieri usò come medicamento delle acque salmastre che affioravano dal terreno. Da allora la città ebbe un nuovo significato ed una grande importanza in tutta Europa che continua tutt’ora.
Oggi, grazie alla nuova offerta di Groupon Viaggi, potete godere delle acque preziose di Salsomaggiore Terme ad un prezzo piccolo piccolo da dividere con la persona amata: una o due notti con cena e ingresso all’area benessere dell’Albergo Casa Romagnosi a partire da 99 euro!
La struttura si trova in pieno centro storico e gode di una posizione privilegiata proprio di fronte al meraviglioso edifico in stile liberty delle Terme Berzieri; dispone di camere accoglienti e dell’area benessere con idromassaggi, docce con sali termali, sauna e possibilità di massaggi.
La proposta è valida fino al 13 aprile, ma non durante i ponti ed il giorno di San Valentino; potete cumulare il coupon per prolungare il soggiorno ed per un letto aggiuntivo avrete lo sconto del 50% (i bambini fino a 3 anni soggiornano gratis).
Non perdete quest’occasione, Salsomaggiore Terme offre il meglio ai suoi ospiti… ed anche i dintorni della città vi stupiranno sicuramente!

photo credit: Turismo Emilia Romagna via photopin cc