Mancano ormai pochi giorni alla data fatidica del 14 febbraio, e cioè a San Valentino, festa di tutti gli innamorati, e spesso manca il tempo per scegliere il regalo adeguato per il proprio amato o la propria amata. Per San Valentino ci si aspetta qualcosa di speciale, di particolare che non sia sempre ancorata alla solita cenetta romantica ma che possa veramente essere ricordata nel tempo (per altre info su regali per San Valentino cliccate qui). Un regalo ideale potrebbe essere un piccolo viaggio, una vera e propria fuga d’amore da concedersi un uno di più splendidi e caratteristici hotel di Cogne, l’Hotel du Grand Paradis.

Il Grand Paradis è situato proprio nel cuore della valle di Cogne (per altre info su hotel a Cogne cliccate qui), e solo la sua atmosfera e il suo paesaggio possono divenire la scenografia perfetta per coronare il proprio sogno d’amore o per dichiararsi qualora non lo si sia ancora fatto. La struttura risale ai primi del ’900 e offre ben 30 stanze arredate in stile chalet con mobili in legno che fanno ricordare gli chalet alpini. In ogni stanza, per l’occasione, viene messa una scatola di cioccolatini artigianali e un bouquet di fiori.

L’ultimo piano dell’Hotel è dedicato al Centro Benessere La Baita, arredato come una tipica baita valdostana con caminetto e morbidi lettini dove rilassarsi, bagno turco, sauna e idromassaggio che può essere fatto per San Valentino in coppi sorseggiando dello champagne e gustando frutta fresca (per altre info su offerte benessere per San Valentino cliccate qui).

Il costo del soggiorno è di euro 300,00 a persona con 30 euro di supplemento se si vuole fare una passeggiata con slitta trainata da cavalli nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. Il pacchetto prevede un soggiorno di due notti, sistemazione in camera matrimoniale presso l’Hotel du Grand Paradis, colazioni a buffet o servite in camera, cioccolatini artigianali in camera, bouquet di rose e la cena di San Valentino a lume di candela e musica romantica al Ristorante Panoramico Sant’Orso.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.cognevacanze.com e l’indirizzo email info@cognevacanze.com.