Con l’arrivo di San Valentino non c’è posto migliore dove trascorrere dei romantici giorni sulla neve che la Valtellina, una valle incantata con chalet di legno e pietra tra montagne ricoperte di neve (per maggiori info sulla Valtellina cliccate qui). L’offerta che vi proponiamo è quella dell’ all’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort che renderà realmente il San Valentino indimenticabile.

L’arrivo in Hotel è subito salutato con una bottiglia di champagne e una cena romantica nella Stua de Legn dell’albergo, degustando le prelibatezze del luogo.

L’hotel Lac Salin Spa & Mountain resort si affaccia sull’impianto del Carosello, e permette quindi di poter mettere gli sci direttamente in albergo, e inoltre dopo una lunga giornata sulla neve ci si potrà rilassare nei 900 mq di spa che la struttura mette a disposizione (per altre info su spa in montagna cliccate qui). L’offerta che si propone è valida dal 9 al 15 febbraio, sei notti a mezza pensione in camera doppia Prestige a 990 euro a persona e la possibilità di richiedere la spa matrimoniale in modo da poter fare ogni trattamento in coppia, idea sublime e di buon gusto per la festa degli innamorati.

A disposizione c’è anche la nuovissima novità rappresentata dallo snowbike, una mountain bike appositamente creata per la neve, grazie a delle gomme larghe che sono in grado di affrontare i sentieri innevati in completa sicurezza. Il prezzo è di 60 euro per due re, ma il noleggio prevede anche una guida in modo da poter varcare i sentieri più impervi senza perdersi e gustare gli splendidi paesaggi della Valtellina (per info sui paesaggi montani cliccate qui)

Per maggiori informazioni a riguardo è possibile telefonare al numero 0342 990111 o visitare il sito web www.lungolivigno.com.

photo credit: Hotel Al Sorriso Greenpark via photopin cc