San Valentino è ormai alle porte ed è dunque doveroso trovare un posto dove poter passare un week-end romantico con la persona amata. La soluzione ideale potrebbe essere la valle di Cogne con il suo paesaggio incantato e il nido d’amore che viene offerto dall’Hotel du Grand Paradis  e dal Centro Benessere LaBaita con il suo suggestivo idromassaggio incastonato nel pavimento in pietra che fa ricordare i laghetti alpini (per info su altri soggiorni alpini cliccate qui).

L’offerta che propone la struttura alberghiera per San Valentino prevede un soggiorno di due notti in camera matrimoniale con due prime colazioni a buffet servite in camera, cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi, un bouquet di rose rosse e cena degli innamorati à la carte a lume di candela con musica al ristorante Sant’Orso (bevande escluse).

Al Centro Benessere La Baita si può prenotare l’idromassaggio in coppia con tanto di champagne e frutta fresca per bere e mangiare in maniera romantica con la persona amata. Per la signora è anche previsto un massaggio gratuito di 50 minuti (per info su altre offerte di San Valentino cliccate qui).

Vera ciliegina sulla torta del week-end di San Valentino a Cogne è l’escursione notturna nel Bosco Incantato. Ai partecipanti verranno date fiaccole e racchette da neve per muoversi liberamente durante una delle traversate notturne più romantiche che esistano. L’albergo fornisce inoltre la possibilità di poter usufruire della stanza fino alle 19.00 del giorno della partenza e assieme alla colazione verrà portato il quotidiano preferito dalla coppia (per info su altri soggiorni romantici cliccate qui).

Il costo del pacchetto è di 300 euro a persona con un supplemento di 30 euro a persona se si desidera fare una passeggiata in slitta trainata da cavalli nel Parco nazionale del Gran Paradiso.

photo credit: Hotel Montecatini Terme via photopin cc