Tra le tante offerte proposte per il weekend di San Valentino 2015 è impossibile non trovare il pacchetto vacanza ideale per festeggiare il giorno degli innamorati in una delle più belle città del mondo. Oltre alle classiche gite fuori porta o alle lunghe tratte che conducono verso intramontabili e splendide metropoli, anche le terme sono una valida alternativa per godersi un fine settimana romantico all’insegna del relax e del benessere. Ecco alcune delle migliori offerte proposte dal web.

San Valentino 2015: weekend alle terme

Tra le mete italiane più rinomate Montecatini Terme offre ogni anno pacchetti imperdibili che comprendono soggiorni nelle migliori spa della zona e tutte le comodità in grado di far trascorrere un San Valentino coi fiocchi. Nelle offerte sono infatti spesso comprese la colazione in camera, cene romantiche e meravigliose piscine e vasche idromassaggio in cui potersi rilassare con il proprio partner. Un weekend di benessere e romanticismo avrà un costo davvero modico che, trovando le occasione last minute, possono partire anche da 99 euro. A Riccione, invece, alcune terme offrono degli sconti da capogiro. Alcune catene di alberghi, infatti, al prezzo di un normale soggiorno offrono pernottamento, cena a buffet con tanto di vini offerti dalla casa, ingresso al centro benessere, un wellness kit completo di accappatoio e ciabatte e, dulcis in fundo, strepitose esperienze come quella del candle emotional massage.

Offerte low cost per San Valentino

Trascorrere un weekend nelle più belle città del mondo sembra davvero un gioco da ragazzi con le numerose offerte che i tour operator hanno ideato per San Valentino 2015. Tra le diverse opportunità sono tanti i pacchetti vacanza, comprensivi di volo andata e ritorno e soggiorno in albergo che permetteranno di volare a Barcellona con soli 155 euro a coppia. Per Parigi, invece, le offerte prevedono pacchetti da 130 euro per due persone e la possibilità di trascorrere il weekend del 14 febbraio nella più splendida e romantica città d’Europa. Tra le varie opzioni proposte, però, non mancano di certo le metropoli italiane come Roma o Venezia: il costo del soggiorno e del volo per la capitale si aggira attorno ai 120 euro, mentre la splendida laguna sarà raggiungibile con circa 380 euro a coppia.

Foto: DanMasa via photopin cc