Per chi desidera sorprendere la propria anima gemella nel giorno degli innamorati non c’è niente di meglio di una romantica crociera alla scoperta di destinazioni uniche e paesaggi memorabili. Proprio in occasione di San Valentino 2016 sarà possibile prenotare una delle migliori vacanze di sempre a bordo delle navi di ultima generazione di Royal Caribbean e godersi un’estate piena di emozioni e divertimento grazie allo splendido regalo fatto per celebrare il giorno degli innamorati.

A bordo, ogni tipologia di coppia trova la sua dimensione: che si tratti di amanti del relax, del gourmet o dello sport, Royal Caribbean ha la soluzione perfetta per una vacanza studiata nei minimi particolari oltre alla possibilità di personalizzarla per stupire fino in fondo il proprio partner. Come? Scegliendo tra i tantissimi servizi a disposizione degli ospiti: cestini di fragole accompagnate da flûte di Champagne, composizioni floreali e deliziose colazioni a letto e vassoi di canapè serviti in camera.
E per coronare finalmente il proprio sogno d’amore, il negozio Tiffany & Co. a bordo di Oasis of the Seas è il luogo perfetto dove scegliere l’anello di fidanzamento tra una gamma completa di preziosi gioielli. Perchè per Royal Caribbean ogni dettaglio è importante!

Per la coppia relax: le navi di Classe Oasis, le più incredibili e tecnologiche del mondo, vantano la Day Spa con il centro benessere più grande esistente su una nave da crociera. Qui le coppie che amano il relax possono trascorrere intere giornate tra trattamenti di bellezza, saune, bagno turco, e scegliere tra convenienti pacchetti che combinano massaggi, aroma terapia e tecniche orientali, sessioni di agopuntura e rilassanti momenti in calde vasche idromassaggio.

Per la coppia buongustaia e romantica: una romantica cena a lume di candela è l’ideale per chi alle coccole della spa preferisce quelle culinarie. Sulle navi Royal Caribbean, soprendere la propria anima gemella non è difficile, grazie anche ai numerosi ristoranti di specialità presenti a bordo: un’esplosione di sapori tra cucina messicana, giapponese, americana, con un mix di piatti innovativi e raffinati preparati da chef internazionali con ingredienti sempre di prima qualità. Una passeggiata al chiaro di luna sul ponte principale è poi la conclusione perfetta dopo una serata all’insegna del gusto.

Ecco alcune delle offerte di febbraio per prenotare la propria crociera per il mese di luglio. La prima riguarda una crociera di 7 notti nel Mediterraneo a bordo di Harmony of the Seas – dal 7 luglio 2016 – in partenza da Civitavecchia (Italia) e scalo a Napoli (Italia), Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia), La Spezia (Italia) e rientro a Civitavecchia. Un’altra, invece, è la crociera di 7 notti nei Caraibi Occidentali a bordo di Oasis of the Seas – 21 maggio 2016 – in partenza da Fort Lauderdale (Florida) e scalo a Labadee (Haiti), Falmouth (Jamaica), Cozumel (Messico) e riento a Fort Lauderdale Miami.