San Valentino è la festa per eccellenza dell’amore e degli innamorati, ma che dire per chi non ha la fortuna di essere innamorato e magari è costretto a passare un San Valentino da single? Niente paura, perché anche per chi rimane da solo c’è la possibilità di divertirsi e di passare dei giorni indimenticabili grazie all’offerta messa in campo dal Castello di Cenerente.

L’invito è rivolto ai single di tutta Italia, che invece di passare le giornate invidiando coloro che sono in compagnia, potranno trascorrere due giorni in un clima affascinante, misterioso e magico nello splendido castello trecentesco ricco di arte e di storia a Cenerente, a pochi chilometri da Perugia (per altre offerte di San Valentino cliccate qui).

L’offerta è rivolta principalmente a chi ha voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Il programma sarà una sorpresa messa in scena dagli organizzatori dell’evento che offriranno un banchetto da re, vino di ottima scelta, uno scenario da fiaba, escursioni, e la possibilità tra single di conoscersi meglio e quindi magari poter passare l’anno prossimo un San Valentino da fidanzati (per info su offerte per San Valentino cliccate qui).

Invece di rimanere a casa si può quindi optare per questa veramente piacevole e alternativa iniziativa che divine un’occasione per distrarsi con gente nuova e visitare luoghi nuovi nella splendida provincia italiana di Perugia (per altre info su Perugia cliccate qui).

Per maggiori info si può visitare il sito web www.singleinvacanza.it o chiamare i numeri 06/97.84.13.54 – 06/97.61.31.91 o scrivere all’indirizzo email info@singleinvacanza.it.