Quanto è rilassante un soggiorno nel cuore di Boario Terme? Potete scoprirlo a San Valentino con un’offerta imperdibile! Groupon Viaggi e Albergo Il Castellino hanno organizzato per voi un fantastico soggiorno per due, tra le meravigliose cornici naturali della Valcamonica.
A partire da 69 euro (prezzo totale per coppia) avrete incluso il pernottamento in camera doppia, il drink di benvenuto, una cena di 4 portate con piatti tipici della Valcamonica tra cui casoncelli, bocconcini di cervo, capretto al forno, torta di castagne…) e un ingresso di 3 ore alle Terme di Boario. Nel percorso benessere è inclusa sauna, bagno turco, pioggia fredda, docce emozionali, percorso Kneipp verticale, piscina con acqua termale e tanto altro relax.
Fuori dalle terme, lasciatevi incantare dagli immensi spazi aperti di Boario Terme tra verdi vallate, antichi sentieri rupestri, laghi e acque termali.
Non perdete l’occasione per visitare il centro storico che custodisce ammirevoli scorci medievali come il Castello di Gorzone e il Ponte Romanico. Da non perdere anche Capo di Ponte, patrimonio dell’umanità UNESCO e il vicino borgo Capo di Lago, sulle rive del lago Moro.

photo credit: chessstoria via photopin cc