Visto la tanta neve che è scesa in Lombardia che ne dite di unire l’utile al dilettevole? Con i pacchetti San Valentino di Boario Terme regalerete un romantico soggiorno al vostro parner e, in più, usufruirete delle modernissime piste da sci che vi regaleranno divertimento a tutto spiano.
Rubino, Zaffiro, Smeraldo e Diamante sono i nomi dei pacchetti della stazione termale che, a partire da 79 euro, vi garantiranno massaggi e tanto relax oltre a una romantica cena presso il Ristorante delle Terme.
E così come il centro termale, anche i vari hotel presenti sul territorio si sono organizzati per offrirvi il meglio in una località che già il meglio ce l’ha.
Sul portale Last Minute troverete le migliori occasioni degli hotel di Bormi, per trascorrere un San Valentino davvero eccezionale.
Se vi fermerete fino al 16 febbraio compreso, assisterete al grande evento “la Notte Bianca di Bormio” che, quest’anno, sarà ancora più incandescente grazie al Fire Party che aprirà le danze presso gli après ski BeWhite e 30m2.
La sciata in notturna di Bormio inizierà alle ore 20 e continuerà fino all’una di notte: durante queste ore si potrà ballare attorno al fuoco dei falò e sciare su piste illuminate che vi regaleranno incantevoli emozioni.

photo credit: Luigi Rosa via photopin cc