L’idea di un soggiorno alle Terme per celebrare San Valentino stuzzica la mente di molti innamorati: location eleganti e profumate accolgono i propri ospiti con coccole, massaggi e tanto, tanto relax.
A Portorose, località balneare della Slovenia, nota soprattutto per i suoi centri termali, l’Hotel Lucija, 3 Stelle, propone per le coppie un pacchetto Mini Relax per San Valentino che comprende pernottamento di due notti in camera doppia, trattamento di mezza pensione, colazione a buffet e trattamenti benessere a soli 126 euro a persona.
In questa deliziosa struttura potrete utilizzare a vostro piacemento la piscina coperta con acqua di mare riscaldata e avrete inoltre 1 ingresso nelle saune, 1 massaggio aromatico (oppure un massaggio con pietre calde) e l’entrata al Casinò Portorose.
Fuori dall’hotel incontrerete la splendida natura mediterranea di Portorose e la sua affascinante storia. Potrete fare romantiche passeggiate sul lungomare di Obala, rilassarvi in riva al mare e divertirvi nel frequentatissimo Casinò.
Potrete acquistare questa imperdibile offerta su sito sloveniabenessere.it. Affrettatevi: il pacchetto San Valentino sta andando a ruba!

photo credit: Angelo Antonelli (aantonelli) via photopin cc