San Valentino ad Ischia, in una delle più verdi località dell’isola, ideale per chi vuole festeggiare il giorno degli innamorati all’insegna del relax e del benessere.
L’Hotel Terme San Valentino è lieto di accogliervi nella sua struttura completa di un beauty center interno specializzato con professionisti all’avanguardia.
Potrete rilassarvi con numerosi trattamenti tra cui sauna, doccia emozionale, fanghi, massaggi, bagno turco e inalazioni.
L’Hotel possiede anche un profumato giardino e una piscina coperta con cascata di acque termali benefiche, di cui potrete apprezzare in prima persona le qualità, notando subito i meravigliosi effetti che avranno sul vostro corpo e sul vostro spirito.
Collegandovi al sito www.terme-ischia.it potrete prenotare il vostro romantico soggiorno ed avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Vicino alla struttura potete visitare Ischia Ponte, borgo antico contraddistinto da un fascino indescrivibile e custode del famoso castello Aragonese.
Poco distante si possono visitare anche il porto Borbonico di Ischia, la piazzetta e il Corso Vittoria Colonna dove potrete fare shopping o passare una serata tra i locali più IN.

photo credit: ssalomons via photopin cc