Vacanze low cost in Sardegna grazie alla nuova proposta Groupalia Viaggi che propone una vacanza di 7 notti a partire da 79 euro!
L’offerta valida da al 30 ottobre 2013 (escluso il mese di agosto) vi permette di soggiornare a prezzi vantaggiosi sulle più belle e famose spiagge sarde.
Le destinazioni che si possono scegliere sono 5: La Caletta di Siniscola, Palau, San Teodoro, Porto Rotondo e Cannigione. Il prezzo varia a seconda del periodo che sceglierete, ma le proposte sono comunque super convenienti: dal 15 al 22 giugno, il soggiorno costerà in totale 199 euro, mentre dal 23 al 29 giugno e dal 1 al 7 settembree costerà 269 euro.
1 Coupon comprende monolocale, bilocale o trilocale (fino a 6 persone), mentre il Residence e la destinazione saranno assegnati in base alla disponibilità.
Potrete approfittare inoltre dell’opzione “Speciale traghetto a tariffa garantita” a soli 250 euro (andata e ritorno), valido per 2 adulti + 1 auto a seguito + 1 o 2 bambini fino a 12 anni.
Insomma, una vacanza low cost da prendere al volo!
La Residenza del Porto, a Caletta di Siniscola, dista pochi passi dalle splendide spiagge di sabbia bianca, così come il Residence Smeralda Village di Porto Rotondo, situato in posizione strategica vicino al centro e alla famosa spiaggia “Ira”.
Il Residence La Costa, a Cannigione, è ubicato vicino al centro e circondato dalla splendida macchia mediterranea; la spiaggia si trova a soli 500 metri.

photo credit: ScriS – www.scris.it via photopin cc