San Teodoro, Porto Cervo e Cala Gonone hanno in comune il fantastico mare della Sardegna, ma anche la nuova incredibile offerta che è appena partita su Groupon Viaggi.
Scegliete una di queste località e, a partire da soli 199 euro a persona, avrete incluso un soggiorno di ben 7 notti in hotel a 4 stelle, trattamento di mezza pensione (con bevande incluse) e il trasferimento gratuito da/per l’Aeroporto di Olbia. Se la destinazione da voi scelta sarà San Teodoro avrete, inoltre, compreso nel prezzo un ingresso giornaliero di coppia al centro benessere del Resort Grande Baia, incluso un kit spa.
E parto proprio da questa location descrivendola come un’incantevole paradiso fatto di natura incontaminata, forse il lato più romantico di tutta la Sardegna. Mare cristallino, sabbia candida e promontori da fiaba a cui fa da contorno la meravigliosa macchia mediterranea e il suo inebriante profumo.
A Porto Cervo soggiornerete all’Hotel Luci di la Montagna, struttura di 4 stelle tra le più prestigiose della Costa Smeralda. Qui ammirerete viste panoramiche sulla baia e sarete circondati da negozi esclusivi, ristoranti e dalle splendide spiagge Porto Paglia, Pevero e Cala Gran.
Nel cuore di Cala Gonone vi accogliera l’Hotel Brancamaria, situato nel Centro del Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu.
La località possiede una tra le più belle coste del Mediterraneo: il litorale è immerso nel verde dei rosmarini e dei lecci, le spiagge sono immense, alternate da piccole e incantevoli calette di sabbia bianca finissima bagnata da un mare con tutte le sfumature del blu e del verde.
Qualunque sia la destinazione che sceglierete, la Sardegna è un’isola meravigliosa tutta da visitare… approfittate subito dell’offerta!

photo credit: Neve*sottile via photopin cc