Il Golfo dell’Asinaria si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna ed è compreso tra l’isola omonima, Capo Falcone e Capo Testa.
Paesaggi meravigliosi, lunghi litorali, spiagge affascinanti che si estendono per chilometri e chilometri, ognuna con una sua particolarità, tutte accomunate da un mare turchese e trasparente.
Tra i comuni che ne fanno parte c’è Marina di Sorso, ed è proprio in questa ridente cittadina che si trova la nuova offerta last minute di Groupon Viaggi che vi propone 7 notti al Villaggio Borgo del Sole in Family Room a soli 199 euro a persona; la quota comprende colazioni, pranzi, cene e bevande incluse.
Marina di Sorso è una splendida località di mare, unica dal punto di vista naturalistico e archeologico: è circondata da pini e ginepri che profumano l’aria, custodisce tante testimonianze del periodo dei nuraghi e le sue spiagge sono a dir poco meravigliose contraddistinte da sabbia bianchissima, da mare color smeraldo e dalla vegetazione spontanea della macchia mediterranea che racchiude, come una cornice, un quadro meraviglioso.
Se prenotate questa offerta vi consiglio di visitare la cittadina di età romanica e le sue testimonianze storiche tra cui le Domus de anas di L’Abbiu, si sito archeologico di Geridu e i nuraghi di bacchileddi e di San Biagio.

photo credit: Andrew Prime via photopin cc