Nella spendida Sardegna, tra lussureggianti giardini di agrumeti, verdi colline e una lunga spiaggia di origine granitica sorge l’Eden Village Colostrai, una struttura perfetta per le vostre vacanze in Sardegna.
Il villaggio si trova a Colostrai, in località Muravera, il più importante centro del Sarrabus, immerso nei colori mediterranei della costa sud orientale della Sardegna.
Qui troverete una splendida spiaggia di sabbia scura finissima, con fondale digradante e alcuni stagni che la delimitano, popolati da fenicotteri che spesso e volentieri si mostrano ai turisti.
Il villaggio di Colostrai è pronto ad accogliervi nelle sue camere classic, alcune vista mare, altre immerse nel giardino della struttura. A vostra disposizione avrete un ristorante, 2 bar di cui uno in spiaggia, animazione e miniclub, piscine, solarium, campi da tennis, da bocce e tanti altri servizi.
A soli 10 chilometri dal villaggio si trova il centro abitato di Muravera dove sorgono interessanti monumenti tra cui la chiesa San Nicola di Bari, risalente al 1500, realizzata in stile tardo-gotico così come le 4 cappelle e gli archi d’accesso. Da visitare anche l’ex palazzo comunale ottocentesco, il Portico Petretto e la casa della Famiglia Zedda.

photo credit: manuela.seupees via photopin cc