Per gli amanti delle due ruote, tanto da non riuscire assolutamente a separarsene, c’è ora la promozione della Corsica Sardinia Ferries, che permette il trasporto della proprio moto, a un prezzo irrisorio, durante il periodo che va dal 7 aprile al 7 maggio. Il costo per trasportare il proprio motoveicolo, essenziale per visitare gli incantevoli posti dove vi porterà la compagnia marittima, è di soli 15,00 euro tasse incluse, veramente un costo irrisorio che occorre prendere al volo (per info su promozioni viaggi cliccate qui).

Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale della Corsica Sardinia Ferries, afferma che la promozione è volta a favorire per l’appunto i motociclisti, in quanto la Sardegna e la Corsica, due delle più belle isole del Mediterraneo, sono mete ideali per i motociclisti, specialmente nel periodo primaverile, dove la natura inizia a riaffacciarsi prepotentemente dopo essersi ritirata a causa del gelo. Viaggiare per i territori ancora impervi delle due isole sarà infatti un’esperienza imperdibile (per maggiori info sulla Sardegna cliccate qui).

Per l’occasione ci saranno ben due partenza al giorno, per la Sardegna sulla linea Livorno/Golfo Aranci e per la Corsica sulla linea Savona e Livorno per Bastia”.

La Corsica Sardinia Ferries è attiva dal 1968 e detiene il record di passeggeri trasportati nelle due isole tra le compagnie di trasporto private. Le partenze per la Corsica è servita da Tolone, Nizza, Savona e Livorno, mentre l’imbarco per la Sardegna è previsto solo da Livorno. Nella stagione estiva viene stabilita una rotta anche da Piombino per la Sardegna. La compagnia offre anche un catering di benvenuto, in modo che i passeggeri si possano ambientare e rifocillare (per info sulla Corsica cliccate qui).