Quando si vuole fare una vacanza sulla neve con tutta la famiglia non sempre è facile trovare un posto in cui sia facile conciliare le esigenze degli adulti (che vogliono riposare o dedicarsi allo sci) con quelle dei bambini, che possono non essere interessati alle attività dei grandi.

Se volete programmare una vacanza sulla neve con tutta la famiglia e essere sicuri di poter riposare e, allo stesso tempo, far divertire i vostri bambini, la proposta migliore la potete trovare a St. Moritz.

Sono due in particolare gli hotel che mettono a disposizione strutture e divertimenti su misura per i più piccoli. Il primo è il Kulm Hotel St. Moritz, che, per la stagione sciistica 2012-13, propone lezioni di sci gratuite per i bambini da 4 a 12 anni e una serie di divertimenti sulla neve e al rientro in albergo. Qui, i ragazzi avranno la possibilità di partecipare ad un programma di intrattenimento con animatori e personale esperto. E, mentre i bambini stanno giocando, gli adulti, dopo aver sciato nel comprensorio Engadin St. Moritz potranno godersi il meritato relax nella spa dell’albergo.

Poco lontano da St. Moritz c’è Pontresina, una località un po’ meno alla moda ma non per questo meno bella, dove, presso il Grand Hotel Kronenho grandi e piccini potranno trovare tutto ciò che serve per una vacanza divertente e, allo stesso tempo, rilassante.