È proprio vero, in rete offre un’infinità di occasioni per poter risparmiare sulle vacanze. Ma la proposta di cui vi parliamo è dedicata solo a chi a vacanzieri avventurosi, che non si preoccupano della destinazione delle loro vacanze ma solo di partire.

L’offerta è stata ideata da lastminutetour.com, sito specializzato in viaggi last minute dal budget davvero basso.

Sai quando parti ma non sai dove vai, e lo scopri solo pochi giorni prima della partenza. Il vantaggio?

Bhè, oltre alla suspence di non sapere dove si andrà il fatto che i prezzi di queste offerte sono davvero bassi. Andando sul sito di lastminutetour.com e digitando il codice LMT BET oppure LMT BET Estero se si vuole tentare la sorte al di fuori dall’Italia.

In pratica ci sono tre differenti formule (due verso l’Italia e uno verso l’estero) in cui vengono proposte due destinazioni con la stessa proposta sulle date di partenza, la sistemazione, la durata e, ovviamente, lo stesso prezzo.

Dal lunedì al venerdì è possibile prenotare una delle roulette e solo il giovedì della settimana successiva si saprà quale delle due mete sarà quella delle nostre vacanze.

Qualche esempio? Questa settimana c’è una roulette da 190 euro (prezzo finito) per una settimana in Sardegna o in Puglia. All’estero l’offerta roulette è di 390 euro e le mete proposte sono Egitto, Grecia o Baleari.

Scommettiamo che parti?