Lo sapevate che è partita la campagna #foreverestate che vi permette di prenotare entro il 15 ottobre una bellissima crociera MSC per la prossima estate nel Mediterraneo con un super sconto di 200 euro? Sono più di 5.000 le persone che hanno già ritirato il voucher e in 1.500 hanno lasciato i propri dati per essere richiamati dalla compagnia: questo è stato possibile grazie all’installazione di una passerella blu e di un temporary store a Milano e Napoli.

Chi ha avuto la possibilità di entrare nel temporary store avrà provato senza dubbio l’esperienza di una crociera MSC attraverso la realtà immersiva indossando, per l’occasione, i visori VR della Samsung così da essere catapultati all’interno dei meravigliosi ambienti delle navi e nelle destinazioni degli itinerari crocieristici, dai Caraibi al Nord Europa, dagli Emirati al Mediterraneo.

Chi non è passato dallo store, invece, è ancora in tempo per richiedere il voucher cliccando a questo link entro il 15 ottobre.

E… a proposito di Mediterraneo, noi di Leonardo.it abbiamo testato per voi la nuovissima MSC Seaview.

In pratica tutti pensano già al prossimo viaggio ma, risucchiati dal vortice della frenesia quotidiana, pochi hanno tempo per andare a informarsi e magari prenotare. Abbiamo deciso quindi di andare incontro a queste persone installando durante il weekend in due piazze italiane un temporary store MSC Crociere in cui è stato possibile ricevere informazioni su tutte le novità proposte da MSC Crociere. L’elevato numero delle persone che si sono dimostrate interessate ci ha dato ragione: non è mai troppo presto per pensare alle prossime vacanze” ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.