L’India è uno di quei paesi che lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno l’occasione di visitarla. Spesso, però, accade che molti dei viaggi organizzati non permettano di godere realmente appieno delle meraviglie di questa terra.

Per chi ha intenzione di fare un viaggio in India diverso da quelli che sono solitamente proposti il consiglio è quello di spostarsi in treno.

Ma non si tratta di un treno qualunque, ma del Deccan Odyssey, un treno di lusso che vi porterà attraverso lo stato del Maharashtra, lo stato in cui si trova la città di Mumbai, a scoprire la vera essenza dell’india in un tour di sette giorni.

Il Deccan Odyssey propone diversi itinerari a seconda della stagione. Per i prossimi mesi sono in previsione il Pan India Tours (partenza da Mumbai e tappe a  Aurangabad (Ellora), Ajanta, Udaipur, Sawai Madhopur, Jaipur, Agra e Delhi) e il Tours Maharashtra (partenza sempre da Mumbai per prosegue per Sindhudurg, Tarkarli, Goa, Vasco, Kolhapur, Aurangabad, Ellora, Ajanta fino a Nasik).

Un viaggio che non solo offre la possibilità di vedere l’India in un modo diverso, ma anche quella di viaggiare in un treno appositamente studiato per offrire il meglio del comfort e del lusso ai propri passeggeri.