Settimana bianca indimenticabile sulle cime del Sestriere grazie all’offerta last minute di Groupalia Viaggi.
La proposta comprende 1 settimana in appartamento all’Olympic Mountains, compreso welcome drink e bottiglia di prosecco a soli 299 euro.
Gli appartamenti, perfetti fino a 4 persone, sono posizionati al centro della Vialattea, comprensorio sciistico internazionale che comprende 5 località piemontesi, Sestriere, Sauze d’Oulx, Cesana, Sansicario e Calviere, e la località francese Montgenèvre.
Gli impianti di Sestriere, oltre ad offrire un panorama di suggestiva bellezza, permettono inoltre di sciare in notturna su una pista olimpica illuminata.
L’offerta sciistica della Vialattea è vastissima: troverete 162 piste (41 blu, 92 rosse e 30 nere) per un’estensione lineare pari a circa 400 km. Grande attenzione è rivolta anche ai più piccoli per i quali sono riservati i divertentissimi Baby Fun Park di Sansicario e di Sauze d’Oulx.
Se deciderete di acquistare questa fantastica offerta, non perdete l’occasione di raggiungere uno dei 30 rifugi in quota dove poter assaggiare i piatti tipici locali di Sestriere.

photo credit: -LucaM- Photography WWW.LUCAMOGLIA.IT via photopin cc