Volete partire a settembre per Fuerteventura, l’affascinante isola subtropicale delle Canarie? Grazie ai miei consigli (modestamente) e alle soluzioni trovate da volagratis potrete vivere una vacanza indimenticabile e soprattutto low cost!
Tra le strutture maggiormente raccomandate dai viaggiatori c’è l’Orange Ambar Beach Resort che propone un soggiorno di 7 notti a 744 euro in formula all inclusive, compreso il volo andata e ritorno.
Il resort si trova nella penisola di Jandia, a sud di Fuerteventura, in una posizione strategica di fronte ad una splendida spiaggia bianca; completano l’offerta tre piscine, animazione, centro benessere con jacuzzi, sauna, palestra e bagno turco, e possibilità di cenare una volta a settimana presso il ristorante “El Rincon Español” dove potrete gustare i piatti tipici della cucina spagnola.
Jandia una volta era un isolotto separato da Fuerteventura, mentre oggi, le lingue di sabbia che hanno unito le due località hanno dato vita a spiagge spettacolari, tra cui Playa Cofete e Playa de Barlovento… cosa aspettate a raggiungerle?

photo credit: Aysha Bibiana Balboa via photopin cc