Chi sceglie di fare le vacanze a settembre lo fa principalmente per evitare 3 cose: il caos, l’afa e il tracollo del portafogli. Qualunque sia il vostro motivo, voglio proporvi qualche offerta raccomandata di Volagratis per la bellissima Maiorca, con prezzi davvero convenienti che vi permetteranno di godervi il sole e il mare settembrini!
A Palma di Maiorca si trova il Bq Augusta Aparthotel, struttura a 3 stelle situata nella località di La Bonanova, a soli 10 minuti dal centro della città. Un soggiorno di 8 notti presso questo hotel vi costerà 656 euro, prezzo comprensivo di volo+hotel con colazione intercontinentale; per gli ospiti anche il servizio ombrellone + lettini e l’utilizzo della bellissima piscina. La spiaggia più vicina è quella di Playa Mayor che potrete raggiungere comodamente con i mezzi pubblici a due passi dall’hotel.
Altra offerta imperdibile, destinazione Maiorca, è quella dell’Ola Aparthotel Tomir, situato di fronte alla spiaggia Costa d’en Blanes (Portals Nous): un soggiorno di 7 notti comprensivo di volo andata e ritorno vi costerà solamente 217 euro a persona. La struttura dispone di monolocali e appartamenti in cui pernottare, di una grande piscina dove rilassarvi sorseggiando gli ottimi drink del lounge-bar e di un ricco programma di intrattenimento serale per movimentare le vostre vacanze settembrine.

photo credit: bortescristian via photopin cc