Sul Mar Egeo, tra spettacoli cromatici di rara bellezza, arriva una strepitosa offerta che vi permetterà di scoprire il mare, i paesaggi e il territorio dell’isola Mykonos. Ciò che dovete fare è andare sul sito di Groupon ed acquistare il coupon (a partire da 115 euro) che vi permetterà di soggiornare presso il resort 4 stelle Aphrodite Mykonos Beach Hotel godendo di spiagge stupende e acque cristalline.
Mykonos, nota isola delle Cicladi è famosa per essere stata una terra di civiltà grandiose e teatro della mitologica lotta tra Zeus e i Titani: oggi è altrettanto nota per le splendide distese di sabbia e mare e per gli importanti siti archeologici.
Vi consiglio innanzitutto di dedicare ogni giorno a una spiaggia diversa: tra le più belle c’è la spiaggia di Kalafatis dove è possibile anche praticare windsurf e quelle di Kalo Livadi, Paradise ed Elia. Se siete appassionati di archeologia vi raccomando un’escursione sull’isola di Delos il cui territorio disabitato è un sito archeologico a cielo aperto, dichiarato Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Durante le vostre vacanze a Mykonos avrete incluso nel prezzo: il pernottamento in camera vista mare; soft drink e frutta; libero accesso alla palestra: connessione wi-fi; utilizzo del campo da tennis; colazione all’americana oppure, con la seconda opzione a partire da 199 euro, il trattamento mezza pensione.

photo credit: petros asimomytis via photopin cc