L’estate sta finendo…” cantavano i Righeira qualche anno fa, in effetti mancano pochi giorni alla fine della bella stagione, ma possiamo decidere di farla continuare con una vacanza! E dove se non in Tunisia, dove a settembre c’è ancora un clima ottimale tipicamente estivo?
Grazie all’offerta last minute di Yalla Yalla potrete partire subito il 23 settembre da Milano Malpensa per un soggiorno di 7 notti, trattamento all inclusive e volo a/r a soli 416 euro a persona. Non è un sogno, ma pura realtà! Pernotterete presso il Djerba Sun Club, struttura 3 stelle consigliato tra l’altro dalla famosa agenzia di viaggi online che si trova a Sidi Mahrez, affacciato su una delle spiagge più belle di Djerba. Il resort è immerso in uno splendido giardino e, da poco, è stato rinnovato con decorazioni arabo-moresche, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.
Attraversando un vialetto, a circa 500 mt dall’albergo, troverete la meravigliosa spiaggia di Sidi Mahrez, caratterizzata da sabbia dorata lambita da un mare turchese e circondata da palme rigogliose. La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni, un bar e, nelle vicinanze, troverete una base nautica che vi permetterà di praticare attività sportive a pagamento.
Allora, l’estate sta finendo o sta per cominciare? Prenotate subito le vostre vacanze estive in Tunisia, non ve ne pentirete!

photo credit: Yan R. via photopin cc