Last second per il mare, per chi quest’anno ancora non ci è stato o per chi è già tornato, ma ne ha già nostalgia: 2 notti a Viareggio a settembre a 79 euro a persona in hotel sul mare con cena!
La Versilia è pronta ad ospitarvi con il suo bel mare turchese, le sue spiagge sconfinate, i migliori locali per il divertimento e le sue architetture eclettiche tutte da ammirare.
Pernotterete all’Hotel Adriana, accogliente struttura in posizione strategica a pochi passi dal mare e con splendida vista sulla pineta, con trattamento mezza pensione.
Ma Viareggio non è solo mare, questa splendida cittadina è una delle mete più gettonate di tutta la Toscana anche d’inverno, quindi, se durante il vostro soggiorno in Versilia dovesse esserci un giorno di maltempo, vi consiglio di visitare il Viale dei Tigli con la meravigliosa Pineta di Levante dove, tra l’altro, potrete visitare la Villa di Borbone di Spagna e il suo splendido parco.
A Viareggio meritano una visita anche piazza D’Azeglio, piazza Mazzini, la Torre Matilde e interessanti edifici architettonici tra cui i Magazzini Duilio in stile liberty ed il Cinema Savoia in stile neoclassico.

photo credit: pasma via photopin cc