Basta quei musi lunghi… l’estate non è ancora finita e così neanche le vacanze al mare! Perchè non partire per la favolosa Grecia tra spiagge incontaminate e paesaggi superlativi? Grazie all’offerta last minute di Travel 24 Deals potrete acquistare un soggiorno di coppia di 7 notti (+ un bambino fino a 5 anni gratis) a soli 294 euro presso il Theoxenia Hotel Apartments di Messinia.
La proposta prevede il pernottamento in monolocale con vista sulla piscina o sul mare, la colazione, il servizio spiaggia e il wi-fi gratuito.
Il coupon, valido per soggiorni fino al 31 ottobre 2013, vi porterà a Messinia, nel Peleponneso, meravigliosa località turistica caratterizzata da paesaggi da sogno e dalle spiagge più belle della costa ionica greca. Andrete alla scoperta delle baie più nascoste, di calette esclusive color verde smeraldo, di antichi villaggi ancora sconosciuti ai turisti e delle rovine dell’antica Grecia.
Tra le spiagge più belle della regione di Messinia, impossibile non citare la laguna di Giavola, Vromeneri Beach e Voidokilia Beach; vi consiglio di visitare anche gli splendidi villaggi di Pilos, Methoni, Koroni e Petalidi.

photo credit: costanavarino via photopin cc