Vacanze a settembre? In assoluto sono le più convenienti soprattutto se si scelgono all’ultimo minuto! Sarà attiva fino a questa sera l’offerta last minute di Yalla Yalla che vi porterà dritti a Zanzibar, la perla dell’Oceano Indiano.
Un soggiorno di 8 notti con trattamento all inclusive presso il Kiwengwa Beach Resort, 4 stelle superior, vi costerà solamente 872 euro a persona ed avrete incluso anche il volo andata e ritorno!
Il villaggio si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca della costa orientale dell’isola di Zanzibar; dispone di camere, bungalow a piano terra, piscina, lounge al coperto e intrattenimento soft per gli ospiti.
Avrete a disposizione lettini e ombrellone per la spiaggia caratterizzata da sabbia soffice come borotalco e mare pulito e cristallino dove potrete praticare numerosi sport acquatici e non come snorkeling, vela, canoa, beach volley e tanto altro ancora.
Potrete inoltre partecipare alle varie escursioni per scoprire il meraviglioso territorio di Zanzibar e i suoi abitanti; per i più piccoli ricordatevi di portare caramelle e occorrente per la scuola, li farete davvero felici!

photo credit: blhphotography via photopin cc