L’estate non è ancora finita, le temperature sono più che gradevoli e settembre è un mese stupendo! Allora che ne dite di una vacanza prima del rientro definitivo alla nuova stagione lavorativa? Su Yalla Yalla c’è un last minute davvero invitante che vi porterà all’Isola d’Elba, in una location storica che rubò il cuore al cantante lirico Tancredi Pasero: il Désirée Hotel.
Un soggiorno di coppia di 7 notti, dal 14 al 21 settembre, lo pagherete 1.703 euro ed avrete incluso il pernottamento in camera doppia Superior vista mare, il trattamento di mezza pensione e le spese gestione pratica.
Il Désirée Hotel si trova in prossimità della spiaggia privata e dispone di piscina, mini club, ristorante, connessione internet e di un servizio navetta.
Spartaia è la spiaggia più vicina al vostro alloggio, si apre su un’insenatura del più ampio Golfo di Procchio, è caratterizzata da una fine sabbia bianca lambita da un mare trasparente con sfumature turchesi e smeraldo ed è circondata dal verde della macchia mediterranea.
Approfittate del soggiorno all’Isola d’Elba per prendervi cura di corpo e mente alle Terme San Giovanni che si trovano a 10 minuti dall’hotel, davanti al golfo di Portoferraio; qui potrete beneficiare di una vasta gamma di trattamenti: dalle cure antistress a quelle antismog, dalla cura per gli inestetismi della cellulite ai massaggi snellenti, e tanto altro ancora.

photo credit: magnetismus via photopin cc