Le vacanze natalizie stanno ormai finendo e chi non è riuscito ancora a organizzare la tanto sognata settimana bianca con gli amici è ancora in tempo per trovare alcune vantaggiosissime offerte sul web. Le Dolomiti sono, come ogni anno, una delle mete più ambite per gli appassionati di sci che prediligono le splendide piste del luogo e gli straordinari scenari che solo questa location sa donare ai suoi visitatori. Ecco alcuni consigli sulle ricerche da effettuare per trovare le offerte last minute più economiche del momento.

Tra le tante piattaforme su cui è possibile eseguire ricerche per scovare la migliore offerte, Visittrentino.it è una delle migliori. Molte le proposte che riguardano i pacchetti famiglia con alloggi e pensione completa presso accoglienti strutture con valutazioni dalle 3 alle 5 stelle. Uno dei tanti esempi è dato dall’Hotel Canada, situato in Via della Torba, 1 Fraz. Bellamonte e caratterizzato, come descritto sul sito, dalla tradizione di un’antica e generosa ospitalità, un ambiente familiare accogliente e provvisto di ogni comfort e dalla posizione tranquilla e strategica. A conduzione familiare, l’Hotel Canada offre una cucina curata personalmente dai proprietari, le camere confortevoli, tutte con servizi, telefono, tv color con satellite, gran parte con balcone, la calda e invitante atmosfera del bar e della taverna affinché ogni vacanza rimanga una felice parentesi da ricordare e ripetere. Nel periodo invernale la vicinanza al carosello sciistico Bellamonte/Lusia ed al Passo Rolle lo rende un’ambita meta per gli amanti dello sci. Il soggiorno di 7 notti dal 16 gennaio 2016 ha un costo che parte da 944 euro.

Anche il sito Dolomitisuperski.com ha notevoli offerte da proporre. Grazie alla possibilità di utilizzare il motore di ricerca per le strutture alberghiere, il sito propone, in base alle esigenze del turista, le soluzioni più comode ed economiche per prenotare la migliore sistemazione in albergo. Ad esempio per chi volesse organizzare la propria settimana bianca dal 16 al 23 gennaio 2016, la piattaforma propone l’alloggio presso il B&B and Appartments a Nova Ponente Centro a partire da 315 euro, presso il Residence Sylvanerhof di Rasa da 497 euro, oppure presso l’Albergo Belvedere di San Martino di Castrozza a partire da 840 euro. Ma le offerte da scoprire sono ancora tantissime. BAsta consultare il sito e costruire a proprio piacere la perfetta settimana bianca con amici o famiglia.