L’offerta del Romantik Hotel Regina di San Martino di Castrozza, in provincia di Trento, per la settimana bianca  è una di quelle offerte a cui non si deve assolutamente rinunciare perché irripetibili, specialmente se fatte con gli amici più cari o la persona che si ama. Le tonalità rosso porpora che decorano le Pale di San Martino sono uno spettacolo indimenticabile da immortalare tra i ricordi più belli. I primi a rimanerne colpiti furono gli escursionisti alpini che nell’800 scalarono le cime più alte delle dolomiti nel passaggio tra l’inverno e la primavera, nel mese di Marzo, spesso non annoverato tra i più adatti per la settimana bianca ma che può offrire cose e spettacoli che gennaio e febbraio non possono offrire (per altre offerte per la settimana bianca cliccate qui).

In realtà se si è buoni osservatori si può immediatamente notare che Marzo è il mese ideale per concedersi una vacanza sulla neve, perché la fine della stagione sciistica, come la fine di ogni stagione, offre delle offerti più convenienti e un ambiente più tranquillo, rilassato e sereno. La bellezza delle sfumature rosa delle pareti rocciose del Cimon della Pala che a volte si cela tra le nubi.

Tutto questo si può trovare nella settimana bianca presso il Romantik Hotel Regina che offre dalle sue finestre la splendida vista delle poetiche Pale delle Dolomiti tutte da scoprire approfittando della vantaggiosa offerta messa a disposizione per il mese di Marzo. Il pacchetto comprende 7 notti a mezza pensione, inclusi i servizi benessere come sauna, bagno turco, nebbia fredda, piscina riscaldata con idromassaggio e cromoterapia, zona relax dove gustare delle tisane salutari, palestra e una suggestiva Jacuzzi riscaldata outdoor (per altre info su offerte benessere cliccate qui). Ogni mattina è prevista una buona colazione e una gita con guida alpina che accompagna i visitatori tra i boschi e le rocce dove si faranno escursioni con le racchette da neve. Sarà possibile vedere uno dei tramonti più belli e suggestivi delle alpi, quando il sole rende rosa le pareti montane dei monti del luogo.

Per chi prenota il soggiorno entro il 15 febbraio ci sarà la possibilità di poter usufruire della splendida junior suite con vasca idromassaggio e doppio balcone al costo di una stanza classica, oppure una suite al posto della camera normale. Nel prezzo è compreso anche il servizio shuttle per le piste.

Il costo va da 560 ai 630 euro in suite a persona, offerta veramente irripetibile (per info su offerte montagna cliccate qui).

Per maggiori info potete consultare anche il sito web www.romantikhotels.com.