La settimana bianca è uno dei momenti più attesi dell’anno per chi ama la montagna. Le piste da sci, gli scenari innevati, il divertimento e il buon cibo sono gli ingredienti della perfetta vacanza, ma spesso mettere insieme tante teste ed esigenze a volte è complicato. Dal 30 gennaio al 6 febbraio 2016, però, sarà possibile realizzare i desideri di tutti, famiglia e amici, prenotando una vacanza ai piedi dell’Ortles, la cima più alta del Trentino Alto Adige, dove l’Alpin Wellness Hotel Kristiania di Cogolo di Pejo (TN) che si apre sui paesaggi della Val di Sole attende con tutti i confort le combriccole che vogliono sciare, rilassarsi e godere di spensierati momenti insieme.

Il pacchetto valido per gruppi di minimo 10 persone comprende 7 notti nel 4 stelle superior, immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio a 1170 metri di altitudine, inclusa la mezza pensione, angolo dolci pomeridiano e 6 giorni di Skipass per sciare a Peio. Dalla struttura, che si trova a soli 3 km dall’area sciistica di Peio e 8 km da Marilleva, collegata a Madonna di Campiglio e Pinzolo, che con Passo Tonale formano la skiarea Val di Sole, parte ogni giorno uno skibus gratuito. Inoltre, nell’offerta è inclusa una passeggiata tra i maestosi boschi del Parco con le ciaspole o a piedi, una discesa serale presso lo skilift Biancaneve che è proprio affianco all’hotel, una degustazione di vini e prodotti tipici nella cantina, dove si può scegliere tra più di 300 etichette.

Inoltre, dopo giornate piene su e giù tra le piste, c’è anche un momento dedicato al relax grazie al centro benessere in cui molti trattamenti sono a base di erbe alpine locali e il cui ingresso è libero per gli ospiti. A disposizione c’è la piscina coperta, 2 zone sauna, bagno romano a vapore, percorso kneipp, fontana di ghiaccio e docce vitalizzanti. Sulla terrazza solarium, inoltre, troneggia una bellissima vasca idromassaggio riscaldata esterna. E per le serate in compagnia, vi basta spostarvi di soli 50 metri nel Virgin Disco Pub, dove non manca musica live, feste e dj set. Il prezzo del pacchetto per 7 notti è a partire da 720 euro a persona.