Andare in settimana bianca potrebbe essere proibitivo se non si riescono a trovare buone offerte, poiché i prezzi della neve come si sa non sono certamente economici e gli stipendi tendono sempre più verso il basso. Se non volete però rinunciare a una settimana di relax sulla neve non dovete far altro che scrutare con attenzione le varie offerte per la settimana bianca, in questa piccola guida ve ne elencheremo alcune (per info su altre offerte per la settimana bianca cliccate qui).

L’offerta che porremo all’attenzione del lettore è quella dell’hotel Passo Brocon nella località Castello Tesino nella Provincia autonoma di Trento (per info su vacanze a Trento cliccate qui). L’albergo propone un soggiorno di 6 giorni e 5 notti, dalla domenica al venerdì, con colazione inclusa e skipass a soli 129,00 euro a persona. La validità dell’offerta abbraccia il periodo che va dal 5 gennaio al 4 aprile con un supplemento di 85 euro nella settimana del Carnevale che va dal 2 al 7 marzo.

Per i bambini fino a 24 mesi il soggiorno è gratuito. L’offerta è valida per almeno 2 persone, non si può quindi applicare a chi arriva in hotel single. Il pagamento deve essere effettuato interamente al momento della prenotazione, in modo da non correre il rischio di negare ad altri questa offerta. Per i pasti, che non sono compresi nell’offerta, l’hotel offre la possibilità di prendere menù fissi da 18,00 euro che offrono tutti i prodotti tipici del luogo, vere e proprie prelibatezze per il palato e cibi sicuramente genuini. Per i bambini dai 3 ai 9 anni è previsto uno sconto del 20%.

Per chi desidera invece passare un incantevole Carnevale sulla neve è possibile prenotare sempre presso questa struttura che offre per 6 giorni/5 notti dal 2 al 7 marzo la possibilità di vivere il Carnevale Trentino a soli 304,00 euro a persone compresa la colazione, la cena, e lo skipass (per info su Carnevale sulla neve cliccate qui).

photo credit: Iguana Jo via photopin