Per chi sogna di fare una bella e sana settimana bianca, magari tra la valle incantata delle Dolomiti, ma non può permettersela nei periodi di punta, come Gennaio e Febbraio, può dirottare la sua vacanza nel mese di Marzo, considerato bassa stagione e quindi più abbordabile economicamente. Fare la settimana bianca in Trentino in questo mese riserverà numerose sorprese, sia sul prezzo che sul servizio che sarà ottimale. Vediamo ora qualche offerta interessante (per info su soggiorni sulle Dolomiti cliccate qui).

Alcune delle offerte più conveniente si possono trovare si possono trovare in Val di Sole. L’hotel 3 stelle Heccher, ubicato in via, 84 Marilleva – Mezzana, offre la possibilità di un soggiorno di 7 notte con skipass Superskirama, valido per le stazioni sciistiche di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, Peio, Passo Tonale-Ponte di Legno, Monte Bondone, Pinzolo, Paganella, Folgaria-Lavarone, a soli 514,00 euro a persona, con colazione e cena inclusa (per info su altre offerte sulle Dolomiti cliccate qui).

Per risparmiare ancora di più consigliamo l’hotel Garnì il Maniero, 3 stelle, a via Giovanni Prati 15 Ossana, località e albergo meno caratteristici ma sicuramente confortevoli e accoglienti, e a un prezzo veramente bassissimo, 400,00 a persona compreso lo Skipass Superskirama, valido nei periodi che vanno dall’8 al 16 Marzo e dal 15 al 23 Marzo (per info su altre offerte a Marzo cliccate qui).

Ancora più economico, ma scendendo di categoria, è il Residence Il Giardino in via di Carbonara 22 a Croviana, che offre un soggiorno sempre di 7 notti con Skipass Superskirama sempre valido dall’8 al 16 Marzo e dal 15 al 23 Marzo per le stazioni di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, Peio, Passo Tonale-Ponte di Legno, Monte Bondone, Pinzolo, Paganella, e Folgaria-Lavarone. Il costo è di 305,00 euro a persona, veramente irrisorio per una settimana bianca sulle Dolomiti e quindi da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

photo credit: bettybraun via photopin cc