Immaginate enormi distese di neve, pura, candida e bianchissima, atmosfere da fiaba che non pensavate potessero esistere. Ben 450 impianti di risalita e 1200 chilometri di piste pulite e sicuri, tanto da essere annoverate tra le più pulite e sicure d’Europa. Non stiamo parlando di un sogno, ma di uno splendido e reale viaggio nella Val Gardena, per una settimana bianca indimenticabile che vi restaurerà da ogni tipo di fatica, sia fisica che emotiva, e vi permetterà di ritornare completamente rigenerati e in gran forma (per info su altre offerte sulle Dolomiti cliccate qui).

La valle non offre soltanto giochi e divertimenti per gli amanti dello sci e degli sport invernali, ma anche splendide e romantiche escursioni, ideali per il periodo di San Valentino, da poter fare in luoghi incontaminati che diverranno ancora più speciali se visitati con chi si ama. I paesaggi che si possono ammirare sono tra i più belli del mondo, tanto da essere annoverati dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità (per info su offerte per San Valentino cliccate qui).

L’Hotel Adler è da annoverare come uno dei migliori della zona, soprattutto per il suo centro benessere dove ci si potrà rilassare dopo la giornata sciistica o dopo una delle escursioni che sono in programma. Il centro benessere è anche il luogo ideale dove trascorrere la settimana di San Valentino, in modo da poter dimostrare a chi si ama realmente quanto sia importante per voi. La permanenza sulle Dolomiti aiuterà inoltre ad approfondire il rapporto e a passare momenti romantici indimenticabili (per info su San Valentino in montagna cliccate qui).

I costi partono da 490 euro per 3 pernottamenti a 1050 per 7 pernottamenti per mezza pensione. Sono comprese le escursioni, il centro benessere, e uno sconto del 50% sugli skipass.

photo credit: Shamballah via photopin cc