Che noia che barba, che barba che noia” dicevano gli indimenticabili Sandra e Raimondo Vianello… l’inverno sembra non finire mai. Le prossime previsioni prevedono ancora maltempo, temperature giù in picchiata e sembra anche che tornerà la neve.
Ho trovato una soluzione per sfuggire a questo maltempo infinito: la nuova offerta last minute di Groupon Viaggi che propone un assaggio d’estate a Sharm El Sheikh.
L’offerta comprende un soggiorno di 7 notti in resort a 5 stelle, trattamento pensione completa (incluse bevande ai pasti), volo andata e ritorno a partire da 499 euro a persona.
Soggiornerete all’Hotel Savoy Sharm, situato all’interno del parco nazionale Ras Mohammed, sulla spiaggia del Cavaliere Bianco e con vista sui giardini paesaggistici di Sharm El Sheikh.
Come già sapete questa splendida località offre spiagge incantevoli, acque cristalline e barriere coralline da sogno. In particolare la spiaggia su cui affaccia l’hotel, autentico paradiso circondato da una ricca vegetazione che fa da contrasto con il blu intenso del mare regalando un panorama decisamente spettacolare.
Le partenze per Sharm El Sheikh sono già iniziate e i coupon acquistati sono già più di 100. Affrettatevi a prenotare, l’offerta non durerà a lungo!

photo credit: WomEOS via photopin cc